Mission
LA SERVICE RUSSO attraverso i propri servizi, si propone di assistere il consumatore nel tempo, fornendo:
- assistenza tecnica esclusivamente attraverso operatori specializzati;
- interventi di riparazione rapidi ed efficaci;
- Un servizio di Customer Service rivolto alla fidelizzazione del consumatore
- Copertura H14
- Ricambi originali
- Garanzia sui ricambi sostituiti
- Elettrodomestici di cortesia
- Consulenze finalizzate alla progettazione di attività nell’ambito HO.RE.CA
Valori e Diritti
Il valore di un’azienda, non si esprime solamente attraverso schemi tecnico contabili, ma anche attraverso la capacità di affrontare le attività quotidiane, ispirandosi a valori e principi che caratterizzano e distinguono il proprio modo di porsi nei confronti dell’individuo e della collettività. Abbiamo affrontato l’argomento con passione e qui di seguito, elenchiamo il decalogo dei valori in cui ci riconosciamo e che ci siamo proposti di osservare scrupolosamente, nello svolgimento della nostro lavoro quotidiano.
Ascolto
Dare piena soddisfazione al consumatore, prestando attenzione ad ogni sua esigenza.
Qualità
Dedicare se stessi alla massima soddisfazione del proprio cliente; perseguire l’eccellenza, migliorando e innovando le proprie competenze per il successo aziendale e personale; far bene sin dalla prima volta.
Etica
Impostare i rapporti tra persona, azienda, collettività e mercato sulla base di comportamenti leali, onesti e ispirati a principi moralmente etici; fondare lo sviluppo aziendale sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Impegno
È il patto fondamentale dell’individuo con l’azienda che nasce dal saper lavorare con passione, condividendo la visione aziendale e gli obiettivi della propria area di attività.
Dedizione
E’ lo stato d’animo che il consumatore deve percepire nel relazionarsi con la Service Russo, che crea complicità e collaborazione anche nel momento di difficoltà.
Responsabilità
Vivere il proprio ruolo da protagonisti, portare soluzioni e prendere decisioni tempestive con determinazione, professionalità e correttezza.
Appartenenza
Il personale, i Clienti, le aziende e i rivenditori compongono un’unica grande squadra.
Innovazione
Anticipare i cambiamenti come sfida continua per il successo; agire rapidamente, trovare e realizzare soluzioni innovative superando le attese.
Valorizzazione
È il patto fondamentale dell’azienda con il proprio staff operativo. È l’impegno a scoprire, sviluppare e promuovere le competenze delle persone affinché siano in grado di cogliere pienamente le aspettative e le richieste del consumatore.
Controllo
Crediamo fortemente nei valori di “trasparenza, rispetto delle regole, etica, reputazione” a fondamento delle proprie risorse morali, della propria marca e del proprio valore immateriale. Questi principi permeano la cultura dell’azienda e rappresentano la fonte di ispirazione delle scelte imprenditoriali, delle politiche di gestione delle risorse umane e della gestione dell’azienda.